Casa > Dello shipping & ritorno

Dello shipping & ritorno

Offriamo trasporto veloce di tutto il mondo. Generalmente il tempo di consegna è di circa 5-7 giorni lavorativi. Gli ordini saranno spediti entro 24 ore, una volta che l'ordine è stato spedito, il nostro servizio clienti sarà inviare una mail con i numeri di inseguimento a voi. Se non si ottiene alcuna informazione circa il vostro ordine, non esitate contattare il servizio clienti. Lo controlleremo.
Ordini possono essere ritardati per motivi:
1. "Bill To" e "la nave" indirizzi non sono gli stessi.
2. corrente del prodotto è esaurito.
3. Ordine è in attesa di una approvazione del credito e la verifica.
Ritorno e politica di cambio
Come un grossista e dettagliante, è il nostro business per mantenere il rapporto lungo tempo di affari con i clienti.
Spero che tu possa capire che accettiamo soltanto i ritorni per lo scambio o il rimborso per i seguenti motivi:
1. Errori di trasporto
2. Gli articoli danneggiati
3. L'insoddisfazione (vedi dettagli)
Politica di ritorno
Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. Tutti gli articoli ordinati qui sono strettamente alla parola qui "quello che vedi sul nostro sito sono ciò che si ottiene in 7 giorni" .Prima godendo un facile scambio e politica di ritorno, è necessario contattare noi con il ritorno indirizzo di trasporto prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutti i cartellini attaccati.
Tutti gli articoli ordinati sono gli elementi a destra si sceglie here.We si promessa del giusto ordine package.So se restituzione degli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una tassa del 25%. I costi di spedizione non sono rimborsabili.
Noi non coprono il costo di trasporto dei ritorni o scambi di pacchetto giusto ordine, sarà responsabile dei costi di trasporto e movimentazione. Inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse.
Tutta la merce resa deve essere inviato all'indirizzo di spedizione vi invieremo via email dopo aver ottenuto il nostro feedback qui!
Scambi
Accetteremo scambi per un formato o un colore differente entro 7 giorni dalla data originale della spedizione di ordine. Si prega di contattarci con il vostro ID ordine e uno dei membri del nostro team vi aiuterà. Se si desidera scambiare gli articoli ad uno stile diverso, si dovrà riprendere i tuoi articoli per un rimborso * (come per la politica di ritorno) e un nuovo ordine per lo stile che preferite.
È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi.
Noi non coprono il costo di trasporto degli scambi, sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e per il costo di trasporto e la movimentazione di spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di elementi a noi per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. I costi di spedizione non sono refundable.All articoli restituiti sono soggetti ad una tassa del 95%. I costi di spedizione non sono rimborsabili.
Annulla politica Ordine
Se si vuole annullare l'ordine, si prega di contattare il nostro servizio clienti dopo l'ordine entro 6 ore, prima voce non fare la consegna. Mi dispiace che non possiamo cancellare la fine quando la nave fuori. Grazie per la vostra comprensione. Se si insiste per annullare l'ordine, si prega di osservare la nostra politica di ritorno. carica non rimborsabile carta di credito il 15% viene detratto dall'importo del credito.
Attenzione:
1. Tutti gli scambi o restituire i prodotti, devono mantenere il loro stato originale non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate.
2. È necessario contattare il nostro servizio clienti all'interno di 3days quando ricevete il vostro articolo.
Spero che possiamo capirci. Tutte le domande si prega di posta noi; saremo presenti a tutte le questioni e lavorare insieme con voi per risolverlo.
Avviso amichevole: Se non avete ricevuto il numero di tracking 10 cifre entro 3 giorni dopo l'ordine, il vostro server di posta elettronica potrebbe essere visto come spam. In questo caso, si prega di contattarci per ricevere assistenza nel monitoraggio ordini '.